martedì, novembre 28, 2006

Prima lezione di cinese


Io dico che se un cazzo di merlo thailandese impara il cinese per ricevere due briciole di pane forse posso farcela anchio! Oltretutto la quarta parola che ha scritto in cinese era "canapa", quindi mi manca poco per imparare a dire: Ma fate su! Era da un sacco che non entravo in un'aula di università e mi sono sentito un po' estraneo, la buona notizia è che almeno 80% sono donne, la cattiva è che siamo almeno in 60 ... piddì. Io mi credevo al massimo 20-30!!!!

7 commenti:

piccoletta ha detto...

Fantastico! sono fiduciosa delle tue capacità! Ce la puoi fare.

PS non si bigia la palestra!!!!!!!!!!

Neanderthal ha detto...

ehehe ... dai la prox volta cercherò di arrivare anche se in ritardo

tigliozzo ha detto...

apprezzo lo sforzo e la buona voglia...ma se ti servivano delle briciole bastava chiedere in italiano...un po' di oane secco ce l'ho e te lo regalavo volentieri!

Neanderthal ha detto...

eheheh ... ma sai che non mi piace essere così banale e scontato ;)

ZaHiR ha detto...

Bravo Brizio! così potrai porti a capo delle trattative con i Cinesi che vorranno cucinare la nostra Anatra Gigante!

Neanderthal ha detto...

in verità vi dico: lo faccio solo per quello!

ZaHiR ha detto...

ecco cosa vuol dire farsi carico di un problema. Bravon Rezpect!