martedì, novembre 14, 2006

Domande

Sono le mattine come questa che mi fottono.
Mi sveglio presto, mi lavo, mi pettino (quasi incredibile), indosso una camicia stirata e inamidata, preparo un borsa con documenti più o meno in ordine e alla fine decido che oggi sì, per una volta, metto anche l'orologio (quello bello per di più, quello della laurea).
Mi guardo allo specchio; mi faccio un po' impressione, ma non proprio schifo.
E mi viene spontaneo domandarmi: in un mondo in cui tutti si fingono adulti, all'alba dei ventisette anni non sarà forse ora di smettere di giocare a fare l'adolescente?
Ci penso un bel po'.
Forse troppo.

L'unica risposta che mi viene è: non lo so, forse sì, forse no; ci penserò domani, come sempre. L'unica cosa certa è che un pettine destabilizza il mio equilibrio e modifica non poco la scala delle mie priorità...forse qualcosa che non va c'è!

Lucido le scarpe e mi preparo ad uscire.
Buona giornata del cazzo a tutti.

3 commenti:

piùporcomenodio ha detto...

Notte bella,
senza tristezza
meglio la gioventù
che la ricchezza

;)

tigliozzo ha detto...

- gioventù è diverso da cazzutaggine
- il discorso potrebbe farsi sì complesso da inmbrattare pagine...il solo pensiero annoia me, figurati il resto del mondo
- hai pagato la SIAE per la citazione? Attento attento che poi sono cazzi tuoi.

ZaHiR ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.