lunedì, novembre 20, 2006

Peace & Love

sfogliavo virtualmente le pagine del quotidiano...e incappo in questo:
http://www.repubblica.it/2006/11/sezioni/esteri/global-orgasm/global-orgasm/global-orgasm.html
ora...sorgono le seguenti riflessioni:
- Perchè il compleanno di Marcelo?
- ma c'è un orario specifico o si può fornicare in modo ossessivo- compulsivo tutto il giorno?
- " coloro che aderiscono all'iniziativa, è richiesto uno sforzo: devono pensare intensamente alla pace, prima e durante l'orgasmo"....mmmm...non so se si può...
- "Non preoccupatevi se non avete un partner" precisa la Sheehan, lasciando intendere che si è liberi di partecipare in ogni modo. Anche con mezzi propri."....grazie

11 commenti:

tigliozzo ha detto...

2 post in 2 giorni a sfondo sessuale...ma non è periodo di letargo?

Io vagando tra le notizie ho letto con entusiasmo (e con altrettanto entusiasmo diffondo) che sul nostro territorio sono stati (forse) avvistati dei lupi.
Preoccupa solo un po' che il solerte giornalista de La Prealpina li definisca felini.

tigliozzo ha detto...

...cmq il giorno in cui durante un orgasmo penserò a dei fiori in un cannone (o puttanate simili) comincerò a credere in un dio solo per poterlo invocare e chiedergli di concedrmi quanto prima l'impotenza.

ZaHiR ha detto...

eh che ti devo dire...il letargo mi annoia e non ho impartito lezioni da raccontare. stavo per postare un mio stronzo o un jpg di Kristo in minigonna e calze a rete, ma poi...ha vinto lo schiaccio
tra l'altro ...quella dei lupi me la sono persa..altrimenti sarebbe stata al centro della mia attenzione! insieme alle preoccupazione per il giornalista...

piùporcomenodio ha detto...

cazzo stavo per postarlo anch'io... e quasi con gli stessi dubbi... soprattutto sulla questione sincronizzazione... io organizzerei con un orario prefissato... e pensare che volevo fare un compleanno tranquillo :)

Neanderthal ha detto...

l'idea è un po' "vecchia", ma apprezzabile ...
senonchè ho paura che non raggiunga lo scopo cioè fermare qualche guerra, anzi su questo punto è proprio ridicolo ... "ovunque nel mondo, ma in particolar modo nei Paesi che possiedono armi di distruzione di massa" che cazzo vuol dire in particolar modo ... cioè negli stati uniti, in francia, ecc. devono sperimentare nuove posizioni, nuovi farmaci, oppure farlo per protesta di fronte a qualche sede militare ...
cmq ovviamente sono disponibile a collaborazioni ... ma data l'enorme quantità di richieste che ricevo ho dovuto istituire una selezione, per la candidatura mandate foto a casella postale 666 e delibera per l'utilizzo della vostra anima ...
p.s.: le candidature sono aperte tutto l'anno e non solo durante il solstizio

tigliozzo ha detto...

apprezzabile...cazzo, anche tu caduto nel misticismo cosmico neo-trascendentale?

Neanderthal ha detto...

misticismocosmiconeotrascendentale a chi??? ma lol
apprezzabile perchè un'iniziativa a favore dell'ammmòre non la criticherei mai, intendevo che è apprezzabile solo quella parte, la parte pubblicitaria che secondo loro unisce le energie orgasmiche del mondo mi fa abbastanza ridere, se non altro è più divertente di un'iniziativa tipo preghiamo tutti insieme per la pace, io personalmente credo che la bestemmia funzionerebbe meglio ...

piccoletta ha detto...

è di sicuro meglio dell'iniziativa "abbracciamo il lago di Varese"...sualla sincronia dell'orgasmo mondiale ho dei dubbi anche io. Probabilmente vale a tutte le ore del 22 dicembre

tigliozzo ha detto...

no no...bisogna iniziare e finire tutti insieme, è lì il bello...se no che gusto c'è!

piùporcomenodio ha detto...

secondo me invece dev'essere un orgasmo lungo tutto il 22 dicembre... ci si dovrà allenare un po'...

ZaHiR ha detto...

Azz...mi assento un attimo...e mi trovo tutto sto popò di commenti...non avete proprio un cazzo da fare :) massì, normale dire che è una cagata, che è una trovata pubblicitaria, che è una banalizzazione di temi complessi...e non credo nenache che abbia reali pretese di essere un'iniziativa di spessore, ma se proprio non avete nulla da fare...Andate e Praticate :)