martedì, settembre 19, 2006

S.O.S.

Cercasi disperatamente e urgentemente cervello, anche in prestito, in grado di compiere operazioni quali: leggere testi scritti (in una lingua che dovrebbe assomigliare all'italiano), comprenderli, elaborarli e ritenerli in forma sintetica per una periodo di almeno due settimane.
In cambio offronsi fegato usato intensamente ma ancora in buono stato e anima ormai inutilizzata (sarebbe meglio effettuare una revisione). Per gli interessati le condizioni sono trattabili.
Astenersi perditempo, perdigiorno e coloro che un cervello non l'hanno mai avuto in dotazione.

6 commenti:

ZaHiR ha detto...

per il fegato mi sa che non c'è speranza...ma per l'anima ci si può attrezzare....in ogni caso credo che avresti più successo vendendo un rene e girarlo al Cepu :D

tigliozzo ha detto...

Il fegato risponde ancora agli stimoli esterni (l'anima un po' meno). E al Cepu ho mandato un curriculum fingendo di avere capacità che sarebbe opportuno non ritrattare.

Neanderthal ha detto...

stavo giusto pensando di stampare delle banconote e/o monete di neuroni, con cui comprare l'anima di tiglio ... senti qui la mia offerta 51 neuri per il 51% della tua anima che ne dici?

tigliozzo ha detto...

mah...tendenzialmente va bene: in fondo l'anima te la regalo anche. Però mi piacerebbe sapere che cazzo riesco a fare con 51 neuri (se ad es. riesco ad immaginarci di bere birra è perfetto!)

piùporcomenodio ha detto...

E io dovrei offrirti preziosissimi neuri da sottrarre alle mie elucubrazioni fini a sè stesse, in cambio d'una reliquia e un tocco di carta igienica alla camomilla ma sgommata di mmerda e con un buco nel mezzo che lascia intendere che ti ci è anche caduto un dito in culo?? Mmm...

ps per questa definizione d' "anima" detengo i diritti d'autore. 1000 leuri o 500 neuri per citarmi

tigliozzo ha detto...

Non c'è bisogno di accalorarsi.
Probabilmente non hai letto attentamente: "coloro che un cervello non l'hanno mai avuto in dotazione"...vedi che l'annuncio non ti riguardava!