lunedì, settembre 11, 2006

Bestemmiatori di tutto il mondo unitevi ...

Lunedì mattina, l'assordante calore del cielo poco limpido tortura la mia mente assonnata, ancora nulla è stato prodotto dalle mie mani annoiate, a parte il travaso di un centinaio di litri di acido/solvente. Un odore inquietante che mi resterà in testa per tutto il giorno, sapete assomiglia un po' al popper, basta avvicinarsi al macchinario e si diventa rossi in faccia, il cuore comincia a battere più forte e si è presi dalla voglia di fare immediatamente un qualsiasi sforzo fisico.
Voglia che passa in meno di 3 secondi lasciandoti però addosso la sensazione di stanchezza come se quello sforzo lo avessi fatto davvero.
Passato un po' di tempo a leggere notizie su quanto in fretta l'umanità si sta autodistruggendo, rimane un certo senso di angoscia, non proprio una disperazione, ma un vuoto di speranze nel futuro, come se ogni cosa che voglio fare rimane ferma con un interrogativo come: ma che cazzo lo faccio a fare?!
E' a questo punto che entra in gioco la pillola blu ...
Datemi una cazzo di pillola blu!

3 commenti:

piùporcomenodio ha detto...

drugà!

piùporcomenodio ha detto...

pensa che io invece, senza l'ausilio di alcuna sostanza psicotropa, mi ti arrivo in ufficio e google news mi propone un -Jovanotti: compio 40 anni e penso positivo- e un -Gheddafi: la coca cola è africana. Risarciteci-... Quasi quasi preferivo il classico mucchio di letame sull'11 settembre... Ma come si chiama la sostanza di cui abusi ogni mattina?

Neanderthal ha detto...

si chiama solvit r plus
prodotto dalla Chimeko
dal sito se vuoi puoi anche scaricare la scheda tecnica ...