venerdì, settembre 15, 2006

PENSO CHE CI VORRA' UN PO'


Bene, ciao Farzoesers
inizierei subito ocn un bel PD.

stamattina non avevo voglia di prendere il treno, ma dovevo tornare a Varè, arrivo a cadorna sotto la pioggia con uno zaino più grosso di me e chiaramente scivolo, mi prendo una botta incredibile all'osso sacro e bestemmio un sacco. Mi hanno dovuta tirare su due tipi perchè non riuscivo a rialzarmi PD PD PD...in treno volevo morire: umidità al 100% cinese puzzolente di fianco e mal di testa oltre che un dolore fastidiosissimo alla chiappa sinistra. Arrivo a Casbenostation credendo ci fosse la macchina parcheggiata e invece no (PD): mia madre era passata a riprenderla...PIIIIIIIIDIIIIIIIIIII...me la sono fatta a piedi da Casbeno a casa ancora dolorante e cristante con il fottuto zaino.

non ho ancora capito bene come si mettono le foto su sto blog e sul mio profilo, sono mongolicchia ma ce la farò e cmq finchè non mi riappropierò del mio portatile non contribuirò molto.

ribadisco: PD.
ci sta smpre bene.

4 commenti:

ZaHiR ha detto...

fantastico!!!! ed ecco la maga...dire con un ottimo inizio di PD..:D
vorrei sottolineare che è anchje la priam a metterci la faccia!
bene bene...
alla prossima bestemmia madduzza!
Nene

Neanderthal ha detto...

bella madda!
non dev'essere stata proprio una bella giornata, ma vedrai che ancora qualche piddì e tutto si risolverà per il meglio :)

piùporcomenodio ha detto...

Ah-ah! E io che pensavo di essere l'unico abbonato alla giornata del tipo "mi cadesse il cazzo mi rimbalzerebbe in culo"... Bella madduzza! resisti! pensa che c'è chi sta peggio... basta solo guardare un post più in giù! :D

Anonimo ha detto...

ahahahah!!! povera Madduzza "brokeback"!!!!! immagino il male del pdp che hai provato!!!!Sbrooooll