mercoledì, settembre 06, 2006

Di dio non si butta niente


Dio mi parla ma non riesco a iterpretarne i grugniti!

Lo so che caco un po' il cazzo, ma dio asino zoppo in una valle di bergamaschi affamati, sono qui come un coglione a fare un cazzo di niente (da due anni...) se non il solito test per misurare la capienza del mio scroto, almeno mi sfogo un po'... Poi passasse mai qualcuno a trovarmi PIDDI'... A trovarmi e a farzoe... Piddippì...

Stamattina, ad esempio, è passato quel che resta di tiglioz... EhEhEhEheheehehhe!!! Uno spettacolo! Una merda ambulante! La fazza grondante sudore, la barba folta e unta, lo sguardo vispo di un cammello tossicodipendente e in letargo, una spalla bloccata (perchè uno fa il figo tutta la notte e poi il mattino dopo....), colpi di tosse che sembravano più tentativi di fuga dei suoi polmoni, quella camminata leggiadra alla cassius clay post parkinson!!! Imperdibile! In quello stato poi è andato a un colloquio!! Ma poi se n'è andato... E io sono di nuovo solo... Sono solo... Un uomo solo... piddì... solo solo... e non c'è neanche nessuno che mi risponda qui... piddì... solo solo solo... amici farzoesers? dai insultatemi un po'... gara di bestemmie?

3 commenti:

ZaHiR ha detto...

NooOOOO bisognerebbe subito correre in soccorso di Starmà Facendo Zu!!!
...ed invece...collasso
Prova con le pippe fradel!

Neanderthal ha detto...

io ho provato a invitare un po di gente, ma ci sono ancora poche reazioni, cmq invitate un po anche voi...

nel culo del padre, del figlio e dello spirito gghè!

ZaHiR ha detto...

mmmm sbocco subito?