venerdì, settembre 15, 2006

DIECI INOPPUGNABILI PROVE DELLA NON ESISTENZA DI DIO

  1. Oggi piove e vorrei il sole. Quando ci sarà il sole vorrò certamente la pioggia
  2. Il mio portafogli è vuoto, cazzo.
  3. Ieri ho perso una confezione nuova di Golden Virginia, due volte cazzo.
  4. L'invenzione di televisione, automobili, telefonini, computer...e di tutto ciò Che rende l'uomo dipendente e lobotomizzato.
  5. Il fumo nuoce gravemente alla salute. L'alcool nuoce gravemente alla salute. L'olio di fegato di merluzzo no.
  6. Sono sempre i migliori che se ne vanno. Sarà ora di cominciare a pensare che politici, industriali, perbenisti e rottiinculo sono dei santi.
  7. Liala ha vissuto 98 cazzutissimi anni; sono curioso di sapere quanti ne saranno concessi a me. A Liala hanno dedicato una piazza a Varese; sono curioso di sapere su quale muro, di quale cesso, sarà scritto per la prima volta "Tiglio pezzo di merda era ora che ti levassi dalle palle".
  8. Le donne parlano anche se non interpellate; soprattutto di prima mattina.
  9. Mia mamma è una donna e ogni mattina, mentre trangugio caffé bollente per rendere più breve il supplizio mi accoglie con un "buongiorno luca come va tutto bene cosa hai fatto ieri sera a che ora sei tornato non hai una bella cera cosa fai oggi ma non hai trovato lavoro se vuoi chiamo io lo zio di un amico che conosce un ciellino che ti trova lavoro in una coperativa cattolica ma tu quando crescerai mai non ti vuoi sposare con una donna che ti renda felice e avere un futuro solido e una posizione rispettabile..." e VAFFANCULO HO FINITO IL CAFFE E VADO IN CAMERA MIA.
  10. Ho preso sonno alle cinque di mattina. Alle sette due cazzo di idraulici mi hanno trapanato nell'orecchio per quaranta fottutissimi minuti e adesso mi chiedo come mai ho già mal di testa a quest'ora.
Chiamate pure teologi, intelletuali, papi cardinali e sciamani...magari un paio di cosette gliele dico volentieri.

6 commenti:

Neanderthal ha detto...

mi sa che qui siamo tutti d'accordo, per cui proverò a immedesimarmi in un teologo ... e già provo un senso di nausea ... ma penso che ti risponderei che le tue affermazioni non negano affatto l'esistenza di dio (Porco NdR), ma piuttosto sembrano alludere alla malvagità di Dio (Porco NdR) e in tal caso la risposta è che non si possono conoscere i piani che Dio (Porco, NdR) ti ha riservato, anche se ti sembra che ti stia facendo del male probabilmente ti sta mettendo alla prova, o forse ti sta mostrando gli effetti delle tue scelte sbagliate, Dio (Porco NdR) ti ama e vuole che tu capisca qual è la giusta via (quella che ti indicano i Cattocapitalcomunazionalisti) ...
...
... se non ci avessi messo le parentesi mi starei insultando da solo ...

piccoletta ha detto...

tremate perchè non sapete nè il giorno nè l'ora PD

tigliozzo ha detto...

cazzo, nonostante le parentesi a me un prurito all'ugula che muove all'insulto un po' è rimasto...forse riuscirò a trattenerlo perché ho capito qual è la via che il divin progetto mi indica: bestemmiare un po' di più e stasera ubriacarmi tantissimo....allora è Buono!!!

Neanderthal ha detto...

ahahaha ....
Netto!!
allora ci si vede più tardi all'aperitivo ^_^

ZaHiR ha detto...

rileggendo penso....ma va che bravo che non hai bestemmiato neanche una volta!!! mamma, vedendo il livello generale, sarà stata contenta :D

tigliozzo ha detto...

bene bene vedo che ci si diverte....il livello generale sarà stato senz'altro apprezzato: era una forma di alta letteratura contemporanea!!