lunedì, dicembre 18, 2006

Viva i miei nonni: erano ignoranti, ma quanto intelligenti!!!

Peccato non ci sia più chi mi esortava a riporre fiducia nelle nuove generazioni.
Dopo un mese posso dire con certezza che quella parte di giovanissimi con cui mi sono confrontato non solo è tracotante, strafottente e decisamente ignorante; sarebbe cosa rimediabile. Purtroppo però ha anche enormi problemi di conflitto con il proprio cervello...insomma, c'è poco da fare: non ci arrivano (e non si parla di fisica nucleare).
E vorrei poter pensare che sia colpa mia, ma proprio non ci riesco.
Una delle esperienze più frustranti della mia vita.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

I giovani del porco dio

Neanderthal ha detto...

Porco Dio! .... faceva così? ... com'era ... Più bestemmie meno fatti ... sì sì doveva essere così ... no forse ... forse era ... Più bestemmie e meno parole ... ecco sì era così.

Anonimo ha detto...

Non era più porco meno Dio? Dio ribrezzo intendo, non dio schifo maiale. Dio e lenticchie?

piccoletta ha detto...

bhe Tigliozzo caro...ne dovresti parlare un po' con mia madre. Anche li sostiene che le nuve generazioni siano irrecuperabili!!