lunedì, dicembre 04, 2006

SYMPATHY FOR THE DEVIL

Ma porco di ddio cattocomunista militante! Una nottata intera a rotolarmi nei miei acidi gastrici imbizzarriti dalla polenta cum capretto (che tra poco, credo e spero, emetterò dal mio ano dolente in un blocco unico e intatto) con la sola compagnia del mio golden virginia avariato e secchissimo e di 3 (tre) ingombrantissimi cani maledetti e petomani e delle loro fottutissime bottiglie del cazzo smangiucchiate con pochissima discrezione e poi sparse in infinitesimali e taglientissimi pezzettini su tutto il mio letto, con successiva sveglia per disperazione impreziosita, oltre che dalle solite martellate allo scroto ad opera di mio padre che, mio malgrado, si ostina a esistere e soprattutto a tentare di comunicarmi tutta la merda equina che gli passa per la testa, impreziosita, dicevo, dalla scoperta che il mio pranzo, consistente in riso in bianco e hamburgerino del cazzo, è stato sbranato, in un momento di distrazione di mia madre, da quel grossissimo pezzettone di fanghiglia e merda qual è ziggy, che ha poi deciso di annunciare al mondo e salutare il mio risveglio evidentemente digerendo (e neanche troppo bene) il misfatto, proprio davanti al mio letto. Mai un "diocane" fu più appropriato. Cmq, nonostante io attualmente mi ritrovi delle vipere cornute al posto delle vene nonchè dei cotechini al posto dei nervi, non posso esimermi dal chiedermi: ma... capo?? dove sei finita?? sarà mia stata colpa mia?? e io ora a chi sbraito addosso?? tiglio non mi dà più soddisfazione... ormai chiede insulti a tutti... daaaaaaai! non mi essere così estrema! :(

1 commento:

tigliozzo ha detto...

te l'ha sempre detto lo zio tiglio di trattare bene il tuo corpicino cagionevole e di averne cura...mangi troppo ragazzo mio...e troppa poca birra...che sia l'ultima volta che te lo devo dire (testa di cazzo)!

...capo magari se l'è presa (capita anche a me): le vostre invettive erano troppo all'acqua di rose e si sarà sentita denigrata