venerdì, dicembre 01, 2006

E allora vaffanculo

Ecco in giornate come questa (e come le ultime) vorrei tornare a casa e trovare: una tavola imbandita di cibi prelibati, davanti al tavolo 3/4 persone simpatiche ma mute, che aprano la bocca solo occasionalmente per dire "sì hai ragione" ai miei scleri, sotto il tavolo un donna maestra nell'arte del pompino, di fianco al tavolo una caffettiera pronta da mettere sul fuoco, sul tavolino due grammi già fatti su per il dopo-cena/pompino e in fondo al tavolo un letto che mi inglobi per cinque giorni con calore quasi umano (come farei a vivere senza tavolo?!).
In genere almeno la caffettiera c'è.
Oggi no.
E allora porco dio.

Poi vengo qui e vi trovo tutti presi a cazzeggiare litigando... e con me non ci litiga nessuno, e questo mi fa ancora più incazzare.

Allora, riporco dio, andate tutti a cagare che mi state sulle palle e con le vostre stronzate mi avete strariempito i coglioni che già non abbisognavano di essere ulteriormente gonfiati. Se qualcuno ha qualcosa da ridire o non è d'accordo gli spacco il culo a colpi di minchia (o al limite gli metto una nota sul registro...per i più grossi di me).

...e tra un po' decido se stavo scherzando oppure no

2 commenti:

tigliozzo ha detto...

se vuoi puoi anche dirmi che ho torto, però poi fai su e non rompi i coglioni!
un commento intero e nemmeno una volta hai fatto cenno al fatto che sono un coglione...a questo punto mi toccherà litigare con la mia anima inquieta.

Comunque una serata gradevole e un po' di chiacchiere con gente degna di rispetto mi inducono, con un po' di rammarico, a dire che alla fine forse sì, stavo scherzando (solo un po' però!)...ma domani cambierò senz'altro idea.

tigliozzo ha detto...

oooohhhhh, finalmente.
grazie incommensurabile pezzo di merda.

Per chi fosse interessato oggi mi sono addentrato nei segreti della dieta a zona; offro consulenze gratuite. Per il momento potete fare merenda con un singolo blocco: 34 grammi di pane e 20 di bresaola (cazzo, non sto scherzando, funziona proprio così).
Quindi buon appetito e mi raccomando, attenti alla taratura della vostra bilancia!