lunedì, luglio 07, 2008

AUTODAFE' minimLal

avevo voglia di scrivere un sacco di cose stasera. un sacco di cose su di me; un sacco di cose su di voi; un sacco di cose sul mondo di mmerda; un sacco di cose...
però poi sono arrivato a casa.
mi sono guardato attorno.
mi sono guardato dentro.
e il mio piccolo e personalissimo mondo mi ha fatto quasi più cagare di quello esterno.
finisco la birra.
faccio su (solo metà, chè c'ho più un cazzo).
finisco sempre una birra e faccio su, quando mi soffermo a pensare a quanto io faccia cagare.
mi risiedo al pc.
adesso scrivo quanto il mondo fa cagare.
mmm...
ma, lale, sicuro?
mmmmm...
di cos'è che volevi scrivere...?
mmmm...
ma no.
solita sega, faccio su e me ne vado a letto!
stase c'ho anche quello in cui dei tipi improbabili violentano delle suore ancora più improbabili!
sì, sì, sega cum ghigne per lo più mentali -chè non c'è nessuno con cui condividerle fisiche-, mezza bomba residua e me ne vado a letto.
....
....
domani tutti al tenente?
....

3 commenti:

Neanderthal ha detto...

Guarda verrei proprio al tenente, ma il mio fegato ha cominciato ad applicare misure più restrittive sul rilascio dei visti...
Dev'essere perchè gli organi canaglia che gli stanno intorno hanno cominciato a inviare terroristi kamikaze, per contrastare le sue mire espansioniste

Neanderthal ha detto...

ah... i tipi improbabili che violentano le suore... spero solo che non sia una finzione scenica...
è un documentario?

piùporcomenodio ha detto...

guarda: non l'avessi già cancellato te lo girerei!! una perla! ho apprezzato in modo particolare, oltre che la bravura degli attori tutti, la suora col piercing al clitoride (!!!) e tatuaggi vari e il frate vestito di nero che, a simboleggiare la giustizia divina, sgozza tutti gl'improbabili violentatori, ma solo dopo che son venuti! geniale!