martedì, maggio 08, 2007

PD alleluja



NON MI FRAINTENDETE.

Oggi ero in studio con il mio fotografo che stava facendo delle prove luci con me al posto della modella e stavo cantando un allegro alleluja quando mi ha immortalata in questo ilare scatto.
Dieci minuti dopo mi sono caduti addosso (a cuasa di una stupida distrazione) due giraffe.
Una giraffa è un mega cavalletto con attaccati pannelli vari e luci potentissime a loro volta attaccate a dei generatori. Peso cadauno circa 25 chili...
Il PD mi deve aver protetto evitando qualsiasi tipo di rottura e danno a parte quello alla muscolatrua della mia schiena


Ma PIIIIIIDIIIII'

1 commento:

Anonimo ha detto...

L'Ira divina, funesta, si é abbatuta sul tuo fragile corpo di peccatrice...ma supito il PD é venuto in tuo soccorso per sconfiggere le forze Ecclesiastiche
Che il PD sia con TE

Zahir