martedì, maggio 22, 2007

OOOOOHHHH...ma che radiosa giornata!

Leggo un po' di notizie in una mattina di imbosco totale.
Quello che mi rimane è: la sinistra non è più (o non è ancora) sinistra, si va verso il centro e si tagliano fuori i radicali....e va beh, un po' spiace, ma io la sinistra non ho ami avuto modo di vederla sul serio, quindi in fondo fotte.
"Consigliano" Santoro di non acquistare e far vedere il filmato su chiesa e papa, perché cazzo, siamo in un paese a maggioranza cattolica, non sta né in cielo né in terra (parole più o meno testuali)...e va beh, il concetto di informazione mi è sempre stato un po' sui coglioni, non mi posso lamentare.
Un coglione scrive una minchiata su un blog e il "mercato", la borsa, apple, perdono 4 miliardi di dollari in pochi minuti...anche l'economia mi ha sempre un po' schifato, mi chiedo se la mia vita cambierà, mi rispondo che no (chissà però, forse 'è qualcuno che si sta suicidando in questo momento e per questo motivo) e storco un po' il naso.

A questo punto smetto di legger notizie e penso che forse il mio mal di stomaco e la mia nausa attuali, la mia cagata semiliquida di mezz'ora fa, la mia erezione mattutina di oggi e la fame che nonstante tutto mi assalirà tra un'oretta siano argomenti di impareggiabile interesse (risparmio il condor che tra non più di un paio d'ore si poserà sulla mia spalla per mangiarmi il cervelletto)...se volete mi chiamate e vi racconto...così almeno faccio un po' di sana informazione.

Nessun commento: