lunedì, marzo 19, 2007

un bel PD in coro contro Milano

ciao farzoesers

aevo fatto un post meraviglioso. Vi avevo aggiornatiin modo molto accurato sulle mie sventure milanesi degli ultimi tempi...ma ha cancellato tutto mentre postavo

bravemente

* mi hanno scassato il finestrino della micra mentre ero a un concerto al rolling stones...per fortuna ero assicurata e lo schifoso no si è portato via nulla.
* ho installato intenet e telefono ma sono dovuta andare a recuperare il modem che era disperso a BUCCINASCO perchè non sono stati capaci di consegnarmelo. Non funzionano bene nè telefono nè connessione. PD
* dopo un anno decido di parlare più o meno seriamente col mio pseudo uomo ammett cose che fino a pochi mesi fa erano impensabili. Mi riprometto di non fare le cazzate ma poi ricado negli stessi errori...recidiva PD
* pianto le primule e muoioo dopo una setimana. Mi veniva meglio la iaia. PD
* faccio le foto per la rivista e le faccio sbagliate. PD

per tutto ciò urliamo tutti a voce alta "PD, PD città di merda"

Per fortuna esistono Torino e le amiche psicopatiche che ci abitano. Ecco l'ultima mia trashata.
spero vi faccia ridere....

FOTOROMANZO DI UNA CAGATA


6 commenti:

piccoletta ha detto...

scusate gli errori ma non ho neanche riletto perchè ero incazzatissima....le foto sono in bassa risoluzione

Neanderthal ha detto...

povera madda ...
forza tutti insieme ... per la madda
piddì urrà ... piddì urrà!

tigliozzo ha detto...

non so com'è, ma non riesco mai ad arrivare alla fine di un fotoromanzo senza essermi commosso un pochino!

Neanderthal ha detto...

posso segnalare della musica per chi è interessato, in questi giorni sto ascoltando la radio al lavoro perchè non ho voglia di continuare a cercare musica nuova, se avete mac usate iTunes, se avete winzoz usate winzozmediaplayer, ma cercate SecretAgent on SomaFM tra le radio, mettono un sacco di musica funkettona agilissima!
in realtà potete anche ascoltarla dal sito senza usare quei programmi di merda

piùporcomenodio ha detto...

ma lol!!! dai madduzza! sai cosa ti ci vorrebbe per ripigliarti un po'? una bella settimana intera a varè! un toccasana!

piccoletta ha detto...

ma PD vorrei venire a ripigliarmi ma ho troppe cose da fare qui a Milano. Poi sett prossima vado a Vienna e i tutto si complica...