giovedì, marzo 22, 2007

Ieri ho visto una persona che conosco da dieci anni prendere un bel po' di botte in un locale che frequento da dieci anni. E non sapevo a chi dare ragione. Non sapevo proprio cosa pensare. Raro.
Solo un'infinita pena e tanta tanta tristezza.
Forse si invecchia anche così!

Quindi, per risollevare il morale, un piccolo spazio pubblicitario.

http://www.youtube.com/watch?v=mgh0IrdSHbk

(giuro che ho provato a metterlo come cazzutissimo link, ma dopo un po' ho deciso di non perseverare...a beneficio del mio nervosissimo stomaco!)

Dimenticavo: l'ometto sopra linkato suona il 14 aprile in una libreria storica di Milano; ci fossero interessati a venire credo che, con un po' di sforzo, riuscirò anche a rintracciare coordinate più precise.

5 commenti:

Neanderthal ha detto...

mi dispiace! che è successo? qualcuno che conosciamo anche noi?

Anonimo ha detto...

ch'è successo?

ZaHiR ha detto...

Non so sei si può così....sul posto ci siamo...mo..chi si è scippato le mazzate?

Grande Fabietto!!!!!!!!!!!!!!

tigliozzo ha detto...

sereni, alla fine non è successo un cazzo (più o meno), è l'episodio in sé che mi ha un filo turbato.
Conoscete anche voi, ma non credo che nesssuno si angoscerà nel sapere che il Fede si è preso qualche pugno nei reni e un paio di calci severi...

ZaHiR ha detto...

Aiutoz...Non mi fa più postare...sigh...sob.. :(