giovedì, marzo 08, 2007

8 marzo

Visto che oggi parleranno tutti bene delle donne ...
va bene ... siete state discriminate per secoli ... millenni ... e avete ragione a essere un pochino incazzate ... ma cerchiamo di arrivare alla parità, non arriviamo alla discriminazione opposta ... per esempio mi sembra il momento giusto per segnalare antifeminist.altervista.org
e in particolare questo articolo o anche questa serie di citazioni

per risolvere il problema io propongo orge di massa nella basilica di san pietro ... tutte le domeniche ... ingresso libero, consumazione obbligatoria, profilattici gratuiti

3 commenti:

tigliozzo ha detto...

beh beh beh, ci sarebbe qualcosa da dire.
Mi asssocio in pieno a lotte anti quote rosa, o "lasciateci spazio perché ce l'abbiamo profumata e siamo decisamente più intelligenti"... alle forme di neo-femminismo diciamo. Sul femminismo storico nulla da eccepire, e nemmeno sulle citazioni che ne sono espressione (alcune per quanto superficiali sono veramente eccezionali: l'idea di un vibratore ambulante con un tacco a spillo nella lingua è fantastica!)
Ma l'esperimento è veramente una cazzata: cioè dico, se vedi una donnina rosso-crinita che mi "picchia" al parco (e tirare i capelli per me rientra tra le azioni più fastidiose della storia umana, ma non è certo picchiare), ti fermi a "salvarmi" dalla sua aggressività? Secondo me pensi che se mi lascio picchiare i casi sono due: ho torto marcio e lascio sfogare un lecito risentimento, oppure ho lasciato i coglioni nel secondo cassetto del comodino e sono destinatto a prenderlo nel culo, almeno per quel giorno (e come pensare di opporsi al fato?!).
Escluso che tu possa pensarmi incapace di difendermi a livello fisico-verbale e decida di intervenire per preservare la mia incolumità. Lo facessi penserei: ma guarda sto stronzo (rasta-crinito) che non è proprio capace di farsi i cazzi suoi e si sente in dovere di rompere i coglioni al mondo...forse è soggettivo, ma credo di interpretare pensiero diffuso

Neanderthal ha detto...

non saprei, l'esperimento in sè non mi sembra una cazzata, anche se di certo interpretarne il risultato può sfociare in una marea di cazzate.
cioè l'esperimento non mi sarei aspettato che andasse diversamente.
più che altro sarebbe ridicolo dire che in base a questo esperimento si dimostra che le donne sono più libere di fare violenza ... poi si può discutere anche se sia o meno opportuno intervenire, ma senza vedere la scena mi sembra una discussione inutile

tigliozzo ha detto...

eh qui che sbagli, ci sono le prove: analizzando accuratamente il video si può facilmente individuare un soggetto di sesso femminile probabilmente parte attiva dell'esperimento; analizzando poi con senso critico si può anche evincere che è chiaramente donna nervosa e sifilitica, con peraltro un pessimo senso del gusto e un terribile parrucchiere, la cui leggittimità di esistenza è opinabile; figuriamoci il diritto di picchiare un uomo!!!

...e pensare che invece di scrivere puttanate, sotto come un imbecille, dovevo studiare...non so se va bene