domenica, febbraio 04, 2007

Polish Go Home


Farzoeeeeeseeers....Haallooo...
Alura? Tutti vivi? Tutti Pb? Pd? azz...mi accorgo or ora che da giorni il PDPDPD non presenziava sulla mia bocca...o sulle falangi, in questo caso. Ma non temete, sempre presente nello spirito!
Giusto stamattina è stato il primo pensiero, seguito da mmm si...gin...era proprio gin.., quando un'intera famiglia di Polacchi si è riunita davanti alla mia stanza nell'intento di smantellare l'appartamento e anche vagamente di rompermi i coglioni. Tre ore, si tre pdpdpdp di ore, scandite da bestemmie e urla polacche. Dalle Nove del Mattino.
Ma il mondo mi sorride comunque perchè dopo il martellamento di cervello e maroni, sono Ufficialmente&Felicemente SOLA!
Nel frattempo leggo delle news nostran e devo dire che non cambia proprio nulla. La cosa quasi quasi è rassicurante...per fortuna che qui ogni tanto mi prendono per turca...ca fusse un modo per darmi del cesso???
Bon la giornata è bella e Vienna mi chiama.

Se qualcuno nei prossimi dieci giorni fosse intenzionato ad emigrare, faccia un salto ad Ennsgasse!

Stay tuned!

Nessun commento: