lunedì, febbraio 05, 2007

il PD e la chiesta cattolica

Ragazzi...come ci fa notare quell'emigrata clandestina di Zahir, è giunta l'ora di pubblicare il primo post del 2007 che, nel rispetto di tutti i Farzoesers, sarà dedicato al pd.

Ieri sono andata al battesimo del figlioletto di mio cugino. Ci tengo a precisare che l'ho fatto solo èperchè il nonno aveva bisogno di un passaggio.
c'erano 20 persone. e gli occhi del prete scrutavano tutti i presenti e sembravano dire "figli di satana! figli di satana!"
Mi è toccato anche recitare il padre nostro...e sono rimasta sconvolta da come mi ricordassi bene le varie parti della messa. Evidentemente i preti e tutta l comunità ecclesiastica hanno svolto un buon lavoro durante la mia infanzia. CRISTO. angoscia
E' stata una buffonata. Ho potuto solo apprezzare il fatto che il prete abbia battezzato il figio di due giovani separati che non sono nemmeno sposati in comune.

Stamattina sono andata in Università a studiare per non avere fra i coglioni la mia dolce sorellina. Dal momento in cui ci ho messo piede mi sono partite un'insofferenza ed un'incontinenza incredibili.
Mi sentivo addosso gli occhi cattofascisti di tutti quei ciellini di merda.
"non ti stanno guardando, non ti stanno guardando, sei solo paranoica Madda"
"Cazzo però ti guardano tutti male PD. Che cazzo ho che non va...magari ho la giacca troppo colorata. PDPD"
"oh mio dio (porco), guarda che cosa hanno appeso sui muri sti rincogioniti....Prodi non è il benvenuto (ha fatto una conferenza in cattolica con Aznar settimana scorsa) nemmeno i suoi amici travestiti e i pacs....."
"PDPDPDPDPDPPPPPPPPPPPPPPPPPP"
L'incontinenza verbale e il pd aumentavano proporzionalmente al numero di facce die merda che mi giravano attorno.
"Cristo, non c'è proprio una fottutissima anima che abbia l'aria di essere simpatica...bene mi concentrerò nuovamente sul mio libro: come lo spettatore si immedesima nei personaggi di un film, si. Interessante. Fino al capitolo in cui vengono esposte (dal mio prof bacchettone) le teorie sull'agire umano di Karol Wojtyla.....ma cristo santo, è mai possibibbboli??? Che cazzo c'entra con l'immedesimazione filmica???"
Troppe domande troppe domande.
Un saluto Farzoesers.
Pensate alla vostra sorella peccatrice ogni tanto

7 commenti:

Neanderthal ha detto...

posso capire madda ...

none none ... la mia posizione e' di straniero nella mia nazione...

chissà perchè mi viene in mente in continuazione ...

Non parlate alla straniero e lo guardate male
e ogni singolo secondo la tensione sale ...

però madda a me piacciono i vestiti tutti colorati, dai che i farzoesers peccatori sono tutti dalla stessa parte!

tigliozzo ha detto...

no no no, non va bene un cazzo: mi toccherà pregare anche per te e perché la tua anima corrotta sia salvata dalla tentazione di compagnie cielline (veri emissari del demonio)...attenti: il maligno è sempre pronto a colgiere le vostre debolezze!!!

Neanderthal ha detto...

forza dai tutti in coro per la madda:

PORCO DIOOO!!!

ZaHiR ha detto...

Due riflessioni:
- Pensa che tu ai cattofascisti gli paghi pure vacanze e sollazzi :)
- Pensa che c'è chi per evadere dalla gabbia Cl...emigra!

Baci e Pd

Neanderthal ha detto...

grida di terrore e rivoli di sangue usciranno dalle loro mendaci bocche, quando stormi di creature blasfeme li braccheranno nella loro fuga disperata, nulla potrà salvarli dagli indicibili dolori che li attendono, carne e sangue e ossa saranno nei loro occhi a precedere le loro torture

grideranno nomi di dei e demoni dalle loro viscere e sarà il fuoco nei loro polmoni che hanno alimentato quelle parole traditrici, la paura nei loro cuori che hanno ignorato la verità

Neanderthal ha detto...

ops ... scusate stavo mangiando un mandarino che è accidentalmente caduto sulla tastiera producendo quella sequenza casuale di lettere ...

piccoletta ha detto...

Ragazzi sono commossa per la solidarietà