lunedì, febbraio 19, 2007

COME AMMOSCIARLO IN 3 SECONDI

Prologo. Serata decisamente di merda, locale decisamente stracolmo di fighetti decisamente stronzi. Tra le persone che ti circondano serpeggia un non troppo celato presomalismo. Ma tu no, decidi che non è serata per rompersi i coglioni. Provi con un po' di buon umore. Funziona solo un pochino. Allora un cuba. Due cuba. Tre cuba. Finalmente la tua serata sembra avere prospettive rosee. Ma no, il succitato presomalismo collettivo impone cambio di luogo e di scenario.
Svolgimento. L'altrui presomalismo aumenta fino ad essere quasi intollerabile, visto e considerato che le condizioni al contorno non sono certo favorevoli. Ma tu perseveri con la tua tutto sommato insensata positività. E perché non incentivarla? Allora un pernod. Due pernod. Tre pernod. Va tutto a gonfie vele. Ti senti un piccolo dio onnipotente.
Poi capisci che qualcosa sta cambiando, in meglio.
Al banco. Di fianco lei, una ragazza graziosa, dolce ed adorabile (ma non proprio una qualsiasi!). Cinque minuti e trentasette secondi di frizzi, lazzi, complicità e ammiccamenti. Dio onnipotente a questo punto ti può solo fare una pippa. Sai che non sei mai stato così bene negli ultimi otto anni e tre mesi.
Fino a che: - Vedi quella splendida rosa?
Nonstante l'ottimismo alcoolico consideri che sembra un po' presto per poesia e romanticismo. Ma nella tua risposta affermativa un velo di curiosità non riesce ad essere dissimulato.
Epilogo. - Ecco quello è il colore che ho scelto per l'abito delle mie damigelle.
Silenzio.
- ...per il mio matrimonio. A luglio. Non te ne sarai mica dimenticato.
Silenzio.
- Va beh, forse non ti interessava. - E se ne va.
Eterno silenzio.

Conclusione. Ma DIOINGIUSTOINIQUOESENZALTROBASTARDO, ma come può ad una persona normale passare per la testa di rovinare una così splendida ed incipiente erezione psico-fisica, senza considerarla quel miracolo (tanto più valutato il tasso alcolico) della meccanica neurosanguigna che indubitabilmente rappresenta?
Ma che serata di merda.


P.S.: chiedo scusa per la quantità di spazio occupata, ma l'episodio in questione mi ha inibito pratiche onanistiche per almeno 72 ore...dovrò pur sfogarmi in qualche cazzo di modo?!

7 commenti:

Neanderthal ha detto...

dai tiglio non ti abbattere e riprendi pure l'onanismo, che un giorno succederà che sembrerà una serata del cazzo dove sono tutti presi bene tranne te... non dirai mai una parola e resterai in un angolo buio tutta la sera a rimuginare ...finchè, tornando a casa ti capiterà di dare un passaggio a una tua vecchia amica che è diventata modella e che non sa dove andare a dormire e che ... ecc ecc. non voglio farti perdere il gusto della sorpresa ... ;)

tigliozzo ha detto...

cazzo mi sfiggiva questa vena positiva...incredibile romantico o terrficante ottimista? In entrambi i casi consolati: dovrebbere esistere un'efficace cura; tornerai a vedere la realtà nelle sue infinite sfumature di grigio!!!!!

Neanderthal ha detto...

io propenderei per il terrificante ottimista, mi piace come suona ...
la cura efficace ho paura che sia l'astinenza dalle droghe ... ma preferisco rimanere malato e continuare a vedere il mondo a colori ... ;)

piccoletta ha detto...

anche se sono femmina sappi che sono solidale Tigliozzo.

Dopo due serate simili alla tua a me è stato detto da due tipi "bhe, non ti innamorare di me"

Miss Splendidarosa non ha scelto di certo il modo migliore per ricordarti delle sue fottute nozze. E ha fatto pure l'offesa quando si è resa conto che magari era stata un po' troppo ammiccante... NON SI FA COSI'.

tigliozzo ha detto...

guarda, guarda, anche l'inaspettata solidarietà femminile. Perfettamente d'acccordo: NON SI FA COSI'!
però adesso, mi raccomando, non ti innamorare di me!!!

ZaHiR ha detto...

Eh ma come la mettiamo che un giorno la volete troia e il giorno dopo la volete santa....
e oggi non so perché solidarizzo anche con chi dice Non ti innamorare. Il male non sta nella franchezza ma nella non reciprocitá...ed in ogni caso sappiamo come farla pagre :D

tigliozzo ha detto...

ma questa massima ermetica?
per quanto mi riguarda la vorrei un po' santa un po' troia, tendenzialmente a ore alterne, ma possibilmente 60/65% troia, a seconda dei giorni.
Se sa cucinare meglio
Se è muta perfetto

Forse dovrò rivedere qualche criterio