martedì, marzo 23, 2010

HELP

Ragazzi, dopo due mesi a farmi il culo anche non poco, è una settimana che non tengo una madonna da fare: mi devo inventare qualche lavoro quotidiano perché tutto il giorno a legger blog e commenti su Busi e Ventura mi fa venire l'orticaria; non ho skype nè altri mezzi di comunicazione.
Per darvi un'idea mi son rotto così tanto i coglioni da iscrivermi a yahoo Anzwers e rispondere a quesiti di chimica e matematica di sconfortanti ragazzini che non hanno voglia di farsi i compiti a casa e li sbologliano agili su frustrati uomini (ma ogni tanto li cazzio se è il caso!)......e son caduto fors'anche più in basso: stamane mi son fatto un avatar personalizzato, porco cazzo.
Quindi, ben sapendo che tra voi si annidano geni perversi e maligni le cui capacità di cazzeggio sono spesso e dai più sottovalutate, datemi una ragione per non andare dal capo a implorare per del lavoro.....azione che in genere porta esiti funesti ed enormi rimpianti. Ciò tenendo presente che anche chat e siti porno mi son bloccati (il che restringe non poco il campo di azione)..................non so, che rimane, iniziamo a parlare di politica??

3 commenti:

ZaHiR ha detto...

Buwhwahhwhahwhahwha...

no tiglio...la politica no. non ci sarebbe troppo contraddittorio ma soprattutto ne usciremmo rassegnati e depressi. A meno che non si voglia organizzare qualche forma di lotta armata. Ecco l'ho scritto. Mo ci trackano e ci portano via. Ffff.
Secondo me potresti impegnare il tuo tempo organizzandoti un week end di esplorazione in qualche capitale europea. Ce l'hai o no un cazzo di stipendio da spendere!?!?

Ad ogni modo, resto in allerta per un tuo SOS Cazzeggio.

ZaHiR ha detto...

Ma soprattutto...sei sicuro di voler accedere a QUESTO sito dal lavoro?!?!?

Inoltre, lo sai che per chattare basta farsi un banale account gmail per parlare con una buona parte di otti lavoratori?

cazzo ma bisogna spiegarti tutto??

tigliozzo ha detto...

ecco, l'ho fatto: ho testualmente detto al capo che mi sto rompendo i coglioni e lui mi ha testualmente detto che a breve me ne pentirò...quasi quasi non vedo l'ora di pentirmene.
E' mai possibile che non ci siano mai periodi sereni a lavorare 5-6 ore e cazzeggiarne 2 ma si viaggi sempre sull'onda di 10 ore di stress o 8 di cazzeggio?

cmq, bisognerebbe riprendere un po' di sana politica discussa: la superiorità e il menefreghismo ci stanno portando a pericolosissimo oblio...e prima di forme estreme in ogni caso utopiche (fin che non ti vedo con anche solo una chiave inglese in mano) sarebbe il caso di valutare se le forme di attivismo sociale non possano avere riscontri positivi.
Glisso sullo stipendio da spendere: ad aprile, quando aumenterà, forse riuscirò a smettere di bruciarmi tutti i risparmi e avere bilancio nullo!! ...altro che mantenere casa e figli, qui c'è emergenza sussistenza e tabagismo...è una questione di priorità.
Accedo a QUESTO sito dal lavoro perché mi è consentito...e continuo ad augurarmi che nessuno sia pagato per cotrollare quali siti visito e quali no: il blocco di default mi pare sufficiente restrizione alla mia libertà espressiva.
All'account gmail ora ci penso con calma: la chat sul lavoro può esser utile in questi periodi, ma di default è pericolosissima e alienante...e io non so se saprò resistere una volta fatto l'account.

...sì, ho bisogno di tante piegazioni, così tante che nemmeno te le immagini...è anni che attendo che qualcuno mi spieghi cosa è giusto e cosa no, e nemmeno un cristo che mi abbia dato risposte soddisfacenti!!!