mercoledì, febbraio 04, 2009

Tutto ciò che è stato scritto nelle ultime 48 ore è falso!

Cari blogger, il futuro non è roseo... il disegno di legge 1415, (che fa già abbastanza danni impedendo le intercettazioni telefoniche...) contiene, tra le altre schifezze, una disposizione che obbliga anche qualsiasi blogger a rettificare le informazioni pubblicate (se richiesto dalla persona che si ritiene offesa) entro 48 ore dalla richiesta...
Io suggerirei per precauzione di fare un post ogni 48 ore che neghi tutto ciò che è stato scritto, qualcuno sa se c'è un modo per farlo in automatico?

5 commenti:

tigliozzo ha detto...

Beh dai, nessun problema, son maestro nel negarmi e confutarmi, un po' come il Pres del Consiglio (ma attenzione, questo è un pensiero valevole solo per le prox 24 ore).
Più che altro mi sento di dover dire, e credo che voi tutti vi dovreste unire, che dio è buono e giusto...ma ne ripèarliamo dopodomani!!

ZaHiR ha detto...

Uh...ma soprattutto dite che dio ci chiederà di rettificare?

piùporcomenodio ha detto...

sono dio. avrete presto notizie dal mio esercito di legali ebrei

piùporcomenodio ha detto...

uups. sono sempre dio. mi sono sbagliato. ma se lo direte in giro, avrete presto notizie dal mio esercito di legali... mmm... com'è che si dice per non offendere il mondo libero?

piccoletta ha detto...

non ho voglia di leggere tutte quelle pagine scritte in politichese. E' un disegno di legge e non è stato ancora approvato. Alleluja fratelli