martedì, gennaio 20, 2009

X-FACTOR ovvero FAI ANCHE TU UN POMPINO A MOURGAN


Entusiasti d'ogni dove spesso avevano difeso x-factor (taluni titillandosi gli ani al solo pensiero di Mourgan) dalle mie vangate di merda aprioristica. Eppoi -oh!- Giusy è fantastica. Ieri, mio malgrado, ho tastato con mano (maledetta RAIol). Quindi svango con cognizione. E con molta, molta più foga.
Dunque: x-factor fa CACARE.
Dovessi spiegarlo a qualcuno lo definirei una pantomimica sfida all'ultimo gradimento tra 3 più o meno anziani cocainomani, affetti da sindrome di peter pan e deliri di onnipotenza, presentato da un giovane cocainomane, affetto da sindrome di peter pan e deliri di onnipotenza la cui ENORME imbecillità è talmente assodata, persino nel grande pubblico, da far risultare la sua NORMALMENTE imbecille conduzione di buon livello (tenetelo voi a bada il demone dell'idiozia per 19 ore di trasmissione o quanto cazzo dura), il tutto al solo scopo di spompinare ininterrottamente il più giovane e fallito dei 3 giudici (l'artista peggio vestito della galassia, altro che zepford) affinchè egli possa ricominciare a vendere dischi e continuare a permettersi il suo pacchiano stile di vita fatto di furibonde tirate dal naso, vestiti orrendi e fleurs du mal.
Uh, ogni tanto qualcuno canta. Pezzi discutibili, concordati con i 3 giudici e una squadra di critici/maestri/esperti gay. E il pubblico decide chi lo sappia fare meglio in base a criteri quali A) è carino B) questa è la nostra canzone! C) poverino, come lo trattano male D) figghiu! E) no no questo teniamolo chè sai come lo pigliano per il culo a maidiresarcazzo poi?
Tra le scene epiche di ieri voglio ricordare il gruppo di 15enni hobbitemopunk che sbeffeggiano i Depeche Mode e salutano il pub dei fan con una timida e velocissima stretta di pacco, l'artista che intravede Billie Holiday in Franca di Novate, la conduttrice che, alla struggente confessione dell'artista di starsi sempre più "venturizzando", risponde "beh, non è mica male essere me!", il gruppo di spogliarellisti di bettola argentina che canta "oye como va" (sì, quella con un solo verso in tutta la canzone; sì, quello praticamente parlato; sì quel verso talmente inutile che lo canta persino Santana; sì il chitarrista stonato che non ha mai cantato una sola frase di una sua canzone. Per la prossima esibizione staranno preparando "Chihuahua" o "Tequila") e il 18enne col facciotto che non prende una nota di "io, vagabondo" e se ne va tra i complimenti generali. Grazie x-factor!
Però -oh!- Giusy è fantastica. Sì. Per essere una concorrente di gara di spelling nasale per future promesse dell'adenoide non è un cazzo male!NOu-N TI-I SCO-uO R-DA-A-R MuA-A-I D-I-I M-uE-E. Eccheccazzo, sembra unzippata male!
Ma forse mi sbaglio

4 commenti:

ZaHiR ha detto...

Uhhahah se ti sei guardato un intero X-factor vuol dire che la vita domestica ti fa molto male...solo anni di assunzioni di dosi di veleno ce la si può fare....
....e cmq ringrazia dio che non hai beccato la puntata con sto scempio:

http://it.youtube.com/watch?v=28iTts1lFlc

Keep it real

piccoletta ha detto...

me la sono persa. Ho solo visto la pettinatura di mourgan a blob e mi è salito lo sbocco del panettone.
Dite che dovrei guardare meno fox-news e più x-factor?

piccoletta ha detto...

Pd Zahir... non ce l'ho fatta a vedere tutta bocca di rosa. Bisognerebbe censurare certe performace

piccoletta ha detto...

Pd Zahir... non ce l'ho fatta a vedere tutta bocca di rosa. Bisognerebbe censurare certe performace