giovedì, marzo 13, 2008

Non servono 1500 persone per abbattere una chiesa, era sufficiente il bulldozer!

Ieri sera ho dovuto partecipare a un colloquio riservato, con alcune personalità delle politica internazionale, sul tema "come organizzare un genocidio senza passare dalla parte del torto".
Hanno partecipato, tra gli altri: dick cheney, bush, bin laden, castro, il papa, satana, grande puffo, goldrake...
C'era anche anna dai capelli rossi, ma è stata incenerita quando ha accusato satana di essere un niubbo, per aver assoldato un nero per sterminare i neri. Dio non si è fatto vivo perchè aveva paura di incontrare chuck norris.
Comunque il punto della situazione era questo:
Nascondere il colpevole su territorio del Vaticano a Firenze è stata una buona mossa, negando l'estradizione è stato possibile all'esecutore costituirsi in Tanzania, il che ha portato a nostro favore una serie di attenuanti.
Tuttavia la tecnica suggerita da silvio ("[...] è una vittima e il tribunale dell’Onu è politicizzato.") è ormai fallita, quindi è urgente prendere una decisione: scomunicare il prete in modo che le responsabilità non siano della nostra amata chiesa, oppure fare in modo che non se ne parli? Entrambe le idee sono abbastanza rischiose, se si dovesse scoprire cosa ne facciamo dell'8 x mille, potrebbero ridursi drasticamente i nostri finanziamenti popolari...
La prossima riunione è prevista tra pochi giorni, su Omicron Persei 8, e bisognerà rendere operativa una decisione in merito.
Forza, proponete anche voi le vostre soluzioni, cosicchè io possa riferirle in riunione e fare bella figura davanti all'ipnorospo!

1 commento:

piùporcomenodio ha detto...

Un complotto cattocomunista? Andiaaaaamo, vuoi che un uomo diddio possa anche solo pensarle certe cose? Dovresti vergognarti! Quei 1500 erano figli di Satana! La chiesa ormai era oggettivamente pericolante! Andava buttata giù! E poi il terremoto, le cavallette, lo tsunami, lo sciopero degli autoferrotramvieri, l'inizio dei saldi, l'euforia per la vittoria in coppa d'africa, 90° all'ombra, mi sembra legittimo per un uomo avere un momento di caos mentale. Suvvia! Free Seromba! Anzi, raccoglierò personalmente firme perchè possa tornare ad esercitare nel suo paese. In zona tutsa. E dopo possente campagna mediatica affinchè ogni cazzo di tutso al mondo sappia che il buon padre seromba è tornato a casa e ha un sacco di guance da porgere!