martedì, marzo 04, 2008

MA NON E' BELLISSIMA?

Cazzoddiommerda! Oggi, per la prima volta da che mi ricordi (più o meno l'altro ieri...) e forse più, mi sono eccitato al solo pensiero di essere lì lì per bere una cazzo di bock freddissima! Porchillaido! Sarà grave? Mi preoccupo? Cioè, non eccitato proprio da erezione, se non altro perchè la substanza è tanta e il brivido è durato solo pochi attimi, ma ho sentito inturgidirmisi i capezzoli e drizzarmisi un po' il pelo! Dovrei forse smettere? O... Dovrei berne subito un'altra? In effetti mi eccita già solo vederla qui sopra... Aaaaaah... Oltretutto l'ho presa in un china, ergo l'etichetta era proprio la stessa della foto, nonostante ormai sia stata sostituita da mesi! Momenti di libidine...
Certo che, alcolizzato o meno, la cazzo di bock è popo seria! Va' che bella! Non v'è venuta voglia?
Io intanti rifletterò sul mio cruccio passeggiando fino al bangladesh... Sarò illuminato? Aaaaahhh!!!

3 commenti:

tigliozzo ha detto...

Sì, confermo, è proprio fantastica: bella, gelata, disponibile e amichevole...quante soddisfazioni...quasi quasi si drizza il pelo anche a me!

Neanderthal ha detto...

sarà anche buona... ma in qualche caso preferirei metterla nell'ultimo scompartimento in basso del frigo, sono sicuro che mi ecciterebbe di più!

piccoletta ha detto...

PIU' BOCK PER TUTTI!