Ieri sera ho dovuto partecipare a un colloquio riservato, con alcune personalità delle politica internazionale, sul tema "come organizzare un genocidio senza passare dalla parte del torto".
Hanno partecipato, tra gli altri: dick cheney, bush, bin laden, castro, il papa, satana, grande puffo, goldrake...
C'era anche anna dai capelli rossi, ma è stata incenerita quando ha accusato satana di essere un niubbo, per aver assoldato un nero per sterminare i neri. Dio non si è fatto vivo perchè aveva paura di incontrare chuck norris.
Comunque il punto della situazione era questo:
Nascondere il colpevole su territorio del Vaticano a Firenze è stata una buona mossa, negando l'estradizione è stato possibile all'esecutore costituirsi in Tanzania, il che ha portato a nostro favore una serie di attenuanti.
Tuttavia la tecnica suggerita da silvio ("[...] è una vittima e il tribunale dell’Onu è politicizzato.") è ormai fallita, quindi è urgente prendere una decisione: scomunicare il prete in modo che le responsabilità non siano della nostra amata chiesa, oppure fare in modo che non se ne parli? Entrambe le idee sono abbastanza rischiose, se si dovesse scoprire cosa ne facciamo dell'8 x mille, potrebbero ridursi drasticamente i nostri finanziamenti popolari...
La prossima riunione è prevista tra pochi giorni, su Omicron Persei 8, e bisognerà rendere operativa una decisione in merito.
Forza, proponete anche voi le vostre soluzioni, cosicchè io possa riferirle in riunione e fare bella figura davanti all'ipnorospo!
giovedì, marzo 13, 2008
martedì, marzo 04, 2008
MA NON E' BELLISSIMA?

Certo che, alcolizzato o meno, la cazzo di bock è popo seria! Va' che bella! Non v'è venuta voglia?
Io intanti rifletterò sul mio cruccio passeggiando fino al bangladesh... Sarò illuminato? Aaaaahhh!!!
lunedì, marzo 03, 2008
Iscriviti a:
Post (Atom)