mercoledì, luglio 25, 2007

Quando bestemmio dio cambia forma per non contraddirmi!

Cari amici, tra una settimana esatta sarò su un volo per la russia, credevate che dicessi in cina... ma giusto per essere precisi ci andrò il giorno dopo.
Dato il vostro livello culturale non è necessario dirvi che la cina è grande, che in cina si parla il cinese, che i cinesi sono tanti... e varie altre amenità. Non perchè già le sapete, ma più che altro perchè non ve ne fregherebbe un cazzo e perchè vi ho già spammato abbastanza negli ultimi sei mesi. Quindi cercherò di essere breve (invano).
Se non mi vedrete tornare alla fine di agosto, sarò probabilmente su un satellite geostazionario in orbita sopra hong kong, se invece mi vedrete tornare e avrò la pelle un po' ingiallita e gli occhi a mandorla, è probabile che io abbia trovato un mio sosia da rimandare in italia al mio posto (lo scoprirete subito se non bestemmierò bene in italiano) e che io sia a mungere degli yak sulle alture occidentali del sichuan.
Non credo di essere del tutto terrorizzato all'idea di vagare per le montagne in un paese di cui non conosco nè lingua nè cultura, in una zona dove la densità media è simile a quella della Svezia, ma con una densità di animali selvaggi simile a quella dell'amazzonia (non dimentichiamo serpenti e insetti di ogni tipo).
Tuttavia, anche se non sono così terrorizzato, mi sembra prudente lasciare scritto da qualche parte dove voglio andare, ma oggi non mi sento molto prudente... ci penserò domani... forse...

1 commento:

piccoletta ha detto...

Neanderthal torna con tante avventure da raccontarci! e comunque il tuo sosia è fichissimo