venerdì, maggio 15, 2009

TROVA LALETTONE! in palio un viaggio premio in acque somale

Trova Lalettone tra queste 18 perle! Puoi vincere un viaggio in acque somale di q.b. giorni! Invia la risposta all'indirizzo assdoublefuckingjesus@pdslm.com
E, soprattutto, supporta Spinoza! Il blog-forum permanente di satira che persino il buon Luttazzi ha plagiato! L'ho scoperto da poco più di un mese (spinoza, non la palestra), nel periodo del terremoto e c'ho subito riso tantissimo!

PS sì, sto bene. sì, ho cominciato a lavorare. no, è una merda. sì, appena ho accettato quello, mi si sono aperte mille porte migliori. sì, tuttè le divinità cristiane, musulmane e vichinghe. certo, soprattutto gesù.

9 commenti:

ZaHiR ha detto...

DHO!!! sono indecisa tra 3 pd!

Giovanni Paolo/Testimoni di Geova/Generale Castellano......

^__^

ZaHiR ha detto...

PDP...voglio sapere qual è la tua perla...daiiiiiiiiiii....

piùporcomenodio ha detto...

0 su 3 surellotta! 1 2 3 stella :D Il brutto è che se arrivi tardi ti anticipano!

ZaHiR ha detto...

Ma PD!!!

tigliozzo ha detto...

direi tra i migliori....con il testamento biologico, e con Facebook

è bello sapere che come coglione hai un futuro...e ci avrei scommesso anni fa

ZaHiR ha detto...

Kristo...un altro!!! Riparte il contest?
Non indovinerò mai ... :)

tigliozzo ha detto...

non c'è più nulla da indovinare
mi manchi di attenzione agli indizi watson?!

ZaHiR ha detto...

Aah sherlock!...nuovo post, nuova chicca.

piùporcomenodio ha detto...

Yeyeah! E il prossimo secondo me anche! La fama ormai!