mercoledì, ottobre 22, 2008

MALEDETTO VENERDI'!

Senza nulla togliere alla vignetta postata dal buon neanderthal (lo dicevo che puffava cazzi, la troia... gliela puffassero anche al culo...), non posso trattenermi dall'illuminarvi riguardo al Dpr 396 del 2002, nel suo articolo 34. Lo sapevate che Napolitano s'incazza se chiamate vostro figlio in un modo che non l'aggrada? Che vostro figlio non può avere il vostro stesso nome? Che non potete mettergli un cognome come nome? Che le uniche lettere e gli unici segni diacritici (i noti segni diacritici... nel 91 ricordo di averne comprati 4 o 5, ma poi 2 sono morti prima della prima penetrazione e gli altri non sono sopravvissuti alla procedura di derattizzazione interna) consentiti sono quelli dell'alfabeto italiano eccezion fatta per le italianissime lettere j, k, x, w, y? Che il nome di vostro figlio non dovrà essere "ridicolo e vergognoso" secondo criteri ignoti? Che non dovrà contenere indicazioni sulla di lui provenienza (questo credo si riferisca soprattutto ai bambini adottati, quindi non temete: potrete ancora chiamare i vostri figli "Vagineo" o "Bucio Massimo". Ho sempre voluto un Vagineo in famiglia...)? Ebbene sì! Napolitano s'incazza! S'è incazzato con una famiglia di Genova, nella fattispecie, la quale s'è vista costretta dalla cassazione a mutare il nome del figlioletto in Gregorio. Venerdì (!!!) alla cassazione non piaceva! Quindi dimenticatevi i "Porcomaria", le "Squirtina", le "Cloralcleria", i "Proctor", i "Vagineo", le "Vulvie", i "Padanio", i "Cristianal", le "Fellazia", i "Laidodiddio", i "Monocellular", gli "Scroto", etc... I vostri figli potranno chiamarsi solo in un modo che rispecchi le radici cristiane del nostro paese e che a Napolitano non stia in culo! Attenti! Napolitano veglia su di noi! Io... Beh, io emigrerò e avrò il mio Vagineo! E magari poi ci scappa anche una sorellina... Vagineo e Doubledildia! State all'occhio!
E comunque un applauso va indiscutibile anche ai fieri genitori di Venerdì! Grazie! Grazie a tutti!

2 commenti:

ZaHiR ha detto...

14/03/2025


Anziano Farzoeser morto stamane.

Il cadavere è stato trovato nella propria abitazione, in una pozza di sangue. Gli inquirenti sospettano un delitto in famiglia visto l'accanimento con cui sono state inferte numerose ferite. Secondo indiscrezioni, l'assassino avrebbe posto una firma a questa terribile fine. Sul petto dell'anziano Farzo, infatti,l'autore del delitto avrebbe scritto a morsi "Vagineo...Bravo! Bella idea del cazzo!!!!".
Si indaga sui parenti. Il figlio è irreperibile.

piccoletta ha detto...

bhuahahahaahhah! fantastico!
ragazzi viviamo in paese dove siamo ancora costretti a dare il cognome del padre ai bambini: alla faccia delle pari opportunità!!! pure gli spagnoli non hanno più queste pratiche machiste e hanno il cognome doppio....vabbhe VAGINEO! ti amo piùporcomenodio! ma anche Squirtina ha il suo fascino, sembra quasi il nome di una suora mooooolto mesta SUOR SQUIRTINA.
E comunque venerdì rimane sempre il giorno più figo della settimana secondo me