venerdì, agosto 15, 2008

FERRAGOSTO-VARE'-NUBIFRAGIO-IAIA

Rieccoci alla rubrica più amata dai cattoanarchici di tutto il blocco nord-occidentale sud:

TE LO SQUIRTO DRITTO IN FACCIA


ciao, sono gaetano da foggia e mi scopo mia nipote narcolettica a sua insaputa, col lexotan. il giorno del suo 12° compleanno, però, ha presentato a tutta la famiglia olga, una camionista di bari 38enne, e si è dichiarata lesbica. secondo voi è eticamente giusto continuare a fotterla? non vorrei mancare di rispetto ad olga

-quando c'è l'amore c'è tutto! non gettare via quest'amore come fosse carta straccia! abbi il coraggio di amarla!


ciao, sono piermarzio da milano, sono un'affermato avvocato e ho una penna stilografica incastrata nel retto dal 2004. a parte il fastidio, sono riuscito a tirare avanti senza ricorrere a un medico, chè non potrei reggere la vergogna nè lo scandalo. non so come fare, ma ho disperatamente bisogno di aiuto: credo che il pennino si stia arrugginendo. aiutatemi

-la risposta discreta ai tuoi problemi è: anal-fisting! se hai una penna incastrata nel culo da 4 anni, cosa vuoi che sia un braccio? trovati un buon amico e... buon lavoro!


ciao, sono don gesualdo non posso dirti da dove e non mi tirava più il cazzo. le provai tutte: maschietti, femminucce, negri, ma niente. poi un giorno (devo aver esagerato con i chiodi) il
piccolo carlton ha smesso di muoversi e la magia è ritornata. occultare cadaveri però, per quanto
piccoli, non è comunque una passeggiata e non potrei continuare ancora per tanto. come posso
gestire la mia pedonecrofilia? esistono delle associazioni?

-purtroppo ti sei scelto una passione parecchio di nicchia. necrofilia in rete è soprattutto www.ancoracaldi.org, ma la pedonecrofilia è ancora irragionevolmente ingorata dal web e dal mondo e io più di chiunque altro so quanto siano importanti i dettagli nella necrofilia. potresti, però, cominciare a filmare i tuoi incontri piccanti e metterli online e gettare così le fondamenta della pedonecrofilia in rete! la rete ha bisogno di te! credici! l'occultamento dei cadaveri è solo il giusto prezzo per la gloria!


ciao, sono angelica da latina e sono ormai 2 anni che io e il mio partner ci caghiamo in bocca. le cose tra noi non sono mai andate tanto bene come dopo la scoperta della coprofagia. ma 2 mesi fa, per motivi personali, ho deciso di diventare vegan e a patrizio la mia merda non piace più: dice che puzza e sa di crusca. come posso fare?

-prova con la panna


Con questo è tutto per questa edizione. Scriveteci all'indirizzo squirtoanale@spruzz.oooorg e anche voi sarete illuminati dritto in faccia

1 commento:

piccoletta ha detto...

POST PREGIO!