lunedì, maggio 12, 2008

ADOTTATE UN LALETTONE - biagi rivoglio la mia innocenza -

Io lo so che probabilmente non vi sarà sembrato (e forse, ancora più probabilmente, avrete avuto altro a cui pensare), giacchè spesso quando ci si vede sono fattissimo e/o -ma per lo più e- ubriaco, però, dio callo anale, ogni volta che mi vedete fattissimo e/o -ma per lo più e- ubriaco io comunque ho quasi sempre prima passato un bel paio d'orette a mandare curricula in giro per la lombardia. Ed è da febbraio, dio squirtofago, che spammo tutta la cazzo di lombardia. E non è che, dio proctoscopio zigrinato, stia cercando lavori al di sopra delle mie possibilità, salvo forse quei 3 curricula mandati a nasa, playboy e vaticano...
Ma in 3 mesi di inattività se non cerebrale, ho avuto modo di riflettere sul fatto che però, dio peto perpetuo, lavoro o non lavoro, si tratta comunque solo di spostare il mio porcoddio, non di azzerarlo. Porcoddio domestico o porcoddio lavorativo? Uccidere il capo o uccidere i miei? Ne converrete che è sempre e comunque porcoddio e omicidio, nevvero? E sotto questo aspetto devo dire che però il buon biagi ha voluto levarmi d'impaccio facendo sì che, dio triple dildo, porcoddio domestico e lavorativo possano convivere in me. Anzi: DEBBANO convivere in me.
Insomma: sono finalmente e inconfutabilmente giunto alla conclusione che, dio ogm, non c'è nulla ch'io possa fare! Quindi, facoltosi e attempindeterminati amici: nessuno di voi vuole adottare un lalettone? Bestemmio tantissimo e a gran voce e sono in balia dei miei istinti omicidi. Oltre che fattissimo e/o -ma per lo più e- ubriaco! Chi non vorrebbe cotanto cazzo di uomo per casa? ADOTTAMI! Il porcoddio no, ma magari la sete di sangue riesco a tenerla a bada, finchè sono fattissimo e/o ubriaco!

PS ora che ci penso... forse dovrei levare dal mio curriculum il link a questo sito... dite che potrebbe centrare qualcosa? mmm... :D

PPS cazzo c'avrò da ridere poi...

Nessun commento: