domenica, gennaio 06, 2008

DIO E' GRANDE QUAND'E' ALL'INGRASSO

ma porcoddio! da quando non ho più un piccì mi capita raramente di guardare qualche newz online... fortuna che google newz mi riserva sempre qualche chicca che mi tiri su il piddì!!!
La prima è una cosa seria.
Davvero.
Credavate che per il vaticano tutti quei bambini e bambine violentati dal clero di tutto il mondo non contassero niente? Vi sbagliavate! Di grosso! Non sono stati dimenticati. Non sono stati abbandonati. E, d'ora in poi, non saranno neanche mai stati insabbiati. Il vaticano ammette. E rimedia. Come? Ma con una bella PREGHIERA MONDIALE (e con tanto di adorazione eucaristica perpetua, mica la solita preghierina del cazzo)!!!!!! E' geniale!! E' assolutamente geniale!! Il PEDO-DAY!!! Con raccolta di fondi per finanziare i dispendiosi trasferimenti dei pedofili stessi!!
Appunto per l'anno nuovo: diventare entro l'anno capo di una religione. Fanno domande? Il mistero della fede! Ci sgamano? Una bella preghierina per le vittime! E' geniale! Potrei spacciarmi per la reincarnazione di Harry Potter... Mmm...
La seconda è eccezionale!!!!
''Mi sembra di essere andato in Paradiso''. Con questo sms letto dal telefono della moglie, un uomo di brindisi s'è scoperto cornuto. Brutta storia. Il solito messaggio, i messaggi successivi, regali costosi, etc... Brutta storia... Cos'ha di eccezionale? Ma che LUI E' IL PRETE!!! Che insegna religione alla figlia!!!
Non ho parole...!!!

Buon PD a tutti!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma PD! neanche il cattolicesimo e' piu' quello di una volta...

Anonimo ha detto...

nel senso che sta migliorando o peggiorando?? Secondo me è proprio quello di sempre invece hahaha

E non scordiamoci che molte delle varie singole chiese cattoliche americane riconosciute colpevoli di pedofilia dai tribunali hanno dichiarato fallimento e quindi non pagheranno le vittime (fanno capo al vaticano solo per la morale, i leuri che c'entrano? ricordati sto trucco LaleSD per la tua religione). Forse loro organizzeranno delle preghiere più lunghe ancora. Le più lumghe forse. Lunghe tipo quanto la minchia di Gesù (non so se mi spiego)

Mawowo

Anonimo ha detto...

Un giorno il Porcoddio andò dal Diommerda e disse: "Diommerda schifo quanto mi fai cagare!" E Diommerda annuendo disse: "Solo la vera mmerda di dioPorco può far cagare così tanto il Porcoddio laido" E fu così che la Madonna restò incinta ed iniziò ad apprezzare l'anal fisting con lo zampone vibrante di Porcoddiommerda. Per questo io vi dico sì dioPorco e Lerciogesù, ma non scordatevi mai che la Madonna ha un buco del culo che può inghiottirci tutti in un attimo, incluso Ahmadinejad o come cazzo si chiama quel Porcallah (Allahttati al mio cazzo), per cui portate rispetto a la prima Roia della mitologia e tutti i suoi attrezzi del mestiere (tipo la collana di grosse palle per il culo chiamato Rosario)

I believe in PorcoddioMmerda, soprattutto se mi trova un lavoro serio.

Dio è uno e trino e suino. A tratti ovino e caino. E quino. E amico di Andreotti. E poi tanto PorcoddioMmerda ovviamente, preferibilmente ore pasti.

Se dio conoscesse un papaboy farebbe resuscitare Gesù e lo ricrocefiggerebbe a Piazza San Pietro in diretta su Mtv annunciando l'arrivo di Mastella e Paris Hilton per cagargli in bocca. Ovviamente sarebbe ben accetta una pubblica masturbazione da parte di Luttazzi.

Dai che scherzo, le ore di religione son sempre state le migliori al liceo. Se dico Porcoddio non vuol dire che non creda in Diommerda. Secondo me esiste ma è laido e non dobbiamo fidarci troppo. L'occasione fa l'uomo ladro e il dio Mmerda.

Anonimo ha detto...

perfettamente d'accordo, se non altro in linea generale. Certo avrei parecchie precisazioni da fare, ma in linea generale ci siamo... ad esempio potrei, che so, dirti che la vera prima troia del mondo non è la madonna ma proprio iddio porco&lamma! o che dare del lercio a gesù nella stessa frase in cui nomini il dio secchio di letame è quanto meno azzardato dal momento che il lerciume di gesù, seppur considerevole, impallidisca dinanzi al lerciume eterno di dio onnipresente crosta di infiniti ani proctitici. Infine ti faccio notare che, per quanto innegabile che il culo rotto della madonna troia sia oggettivamente in grado di ghermirci tutti, la vera causa di cotanta drammatica enormità sia proprio il grosso zampone suino pregno di immacolato squirto anale della vergine di, indovina un po', dioporco in carne e costine! ma tutto sommato ti stimo.