lunedì, giugno 04, 2007

SoS

Farzoeser Nene lancia appello a tutti i farzoesers!
chiunque si trovi sulla tratta Milano- Varese entro la giornata del 6 giugno (eh si dopodomani....lo so pd), ma soprattutto si senta generoso e altruista... mi faccia un cenno, telefonata, messaggio, mail, telepatia. Richiesta manovalanza (minima) per sbattimento (minimo) di trasporto (lecito) di materiale (lecito)
I NEED YOU
ricompensa trattabile, stima netta!
Ps= potrei anche aggiungere che ne dipende il mio futuro accademico...ma non vorrei mettervi troppa pressione :D

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Un po' al limite..
prova a chiedere aiuto in nome didddddio che qualche farzoeser ti aiuta netto

Neanderthal ha detto...

mi dispiace zahir, ma devo lavorare a varè se no ti aiuterei volentieri

piccoletta ha detto...

Nene Pd io non vado a casa prima di giovedì sera/venerdì...l'unica cosa che posso fare è portare/prendere materiale a Cadorna

ZaHiR ha detto...

Lo so...infatti non ti ho chiamato ma ho ho fatto appello ai fratelli. ho bisogno del libretto a milano entro il 7.